Excite

Mutui: confronta le varie proposte su MutuiOnline

Se siete indecisi su quale mutuo fa al caso vostro, potete confrontare diverse proposte sul sito MutuiOnline che raccoglie le offerte di 40 istituti di credito.

Utilizzare il servizio è molto semplice basta indicare alcune specifiche del mutuo che si sta cercando: finalità, tipo di tasso, importo e durata, frequenza delle rate e alcuni dati personali: età del richiedente, impiego, reddito, domicilio e provincia in cui si trova l’immobile da acquistare o ristrutturare.

Dopo aver inserito i dati richiesti basta un semplice click per avere subito una panoramica dei mutui più vantaggiosi. MutuiOnline offre lo stesso servizio di comparazione anche a chi vuole sostituire un mutuo già esistente o a chi intende usufruire di un consolidamento debiti.

Sul sito si può direttamente inoltrare online la richiesta di mutuo e grazie alla comparazione il risparmio è garantito.

Una sezione del sito è poi dedicata ai prestiti personali. Si possono richiedere fino a 40mila euro per liquidità oppure fino a 60mila euro per consolidamento debiti con tassi d’interesse vantaggiosi.

Altro servizio offerto è quello della comparazione tra le assicurazioni vita sul mutuo “Con pochi euro in più al mese – si legge sul sito - puoi tutelare i tuoi cari e hai la certezza di rimborsare il mutuo in caso di decesso”.

Per ottenere consulenza e assistenza personalizzata e gratuita è possibile chiamare il numero verde 800.99.99.95 oppure inviare una mail collegandosi al sito www.mutuionline.it.

Tra le banche convenzionate con MutuiOnline ci sono Banca Antonveneta, Carige, Monte dei Paschi di Siena, BNL, Banca Sella, Banco di Napoli, Barclays, BNP Paribas Personal, Carisbo, CheBanca!, Credem, ING Direct, Intesa Sanpaolo e Unicredit Family Financing.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014