Excite

Mutui: casa on line di Findomestic

Findomestic mette a disposizione dei propri clienti una serie di mutui adatti ad ogni tipo di esigenza. Qualora aveste già acceso un mutuo con un altro istituto potrete richiedere la surroga mutuo

Sono a disposizione mutui sia per l’acquisto, la costruzione o ristrutturazione della prima casa sia mutui per case al mare, in montagna, in campagna, mutui inpdap ecc.

Per avere un preventivo gratuito di mutuo si può scegliere tra due possibilità: contattare un Centro Clienti Findomestic oppure farlo direttamente online immettendo nell’apposito modulo alcuni semplici dati relativi al mutuo che si desidera e al proprio lavoro e conseguente reddito.

Nel caso di richiesta di mutuo online, nel giro di poco tempo vi contatterà un consulente Findomestic per darvi una risposta di fattibilità in base alla vostra richiesta e le garanzie che avete fornito. Solitamente la valutazione e la conseguente approvazione o meno della richiesta avviene in 24 ore.

I consulenti sono a disposizione dei clienti anche per consigliare il mutuo migliore alle proprie risorse finanziarie, per far conoscere le agevolazioni attualmente in vigore per chi acquista una prima casa e per sciogliere altri tipi di dubbi e perplessità.

I mutui offerti da Findomestic offrono alcuni vantaggi tra cui la possibilità di finanziare il 100% del valore dell’immobile (ma comunque fino a 260mila euro), rata fissa e bloccata per un anno ma con possibilità di estenderla fino a 5 anni, piano di ammortamento fino a 30 anni, comodi rimborsi con procedura Rid.

I mutui di Findomestic vengono gestiti da Banca CR Firenze S.p.A, per maggiori dettagli e informazioni sui prodotti bancari potete consultare Mutui.com.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016