Excite

Mutui Carisbo. Non solo investimenti immobiliari

  • Foto:
  • Carisbo.it

I mutui Carisbo a tasso fisso, variabile o misto sono disponibili in varie soluzioni, pensate non solo per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, ma anche per soddisfare altre esigenze di investimento.

Domus Fisso

È il mutuo a tasso fisso che viene rimborsato attraverso rate ed interesse stabili per l’intera durata del finanziamento. I prestiti erogati per somme sino all'80% del valore dell'immobile sono destinati all’acquisto, alla costruzione e alla ristrutturazione della prima o seconda casa, hanno durata variabile da cinque a trent’anni e vengono concessi per un importo minimo di trentamila Euro. I finanziamenti per somme superiori all'80% del valore dell'immobile sono finalizzati all’acquisto della prima casa, hanno durata variabile tra quindici e trent’anni e tetto massimo di trecentomila Euro.

Domus Variabile

A differenza della formula precedente, la rata ed il tasso di interesse non sono fissi, ma variano in relazione all’andamento del tasso scelto quale riferimento (Euribor o MRO). I mutui sono identici a quelli a tasso fisso per finalità, durata ed importi finanziabili.

Domus Mix Multiopzione

Consente di modificare, ad intervalli di tre o cinque anni, la formula di mutuo, scegliendo la tipologia di tasso (fisso o variabile) per il periodo successivo. Il finanziamento viene erogato per l’acquisto della prima e della seconda casa sino all’80% del valore dell’immobile, per un importo minimo di trentamila Euro. La durata è variabile in relazione all’opzione prescelta.

Domus Block

tasso variabile, stabilisce, in sede di contratto, una soglia massima di interesse entro la quale limitare il rimborso anche nel caso in cui i parametri di riferimento dovessero crescere oltre la soglia stessa. Le finalità di erogazione del finanziamento, la durata, gli importi massimi e minimi sono gli stessi previsti per il mutuo Domus Variabile.

Mutuo Domus Giovani

Si tratta di un finanziamento riservato ai giovani dai 18 ai 35 anni a tasso fisso o variabile a scelta del cliente. La finalità è l’acquisto della prima casa, la durata è variabile in relazione alla tipologia di tasso e l’importo erogabile può giungere sino al 100% del valore dell’immobile con un minimo di trentacinquemila ed un massimo di duecentocinquantamila Euro. Dopo il regolare pagamento di 12 rate mensili, consente di attivare le opzioni Posticipo Rate e Flessibilità Durata.

Domus Libero

A tasso variabile, prevede la possibilità di personalizzare il rimborso delle rate in base alle disponibilità economiche del titolare, nel rispetto di soglie di capitale predefinite in relazione alla durata del mutuo.  Finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa, viene erogato per importi compresi fra trentamila e cinquecentomila Euro, sino al 60% del valore dell’immobile ed ha durata variabile da dieci a venticinque anni.

Nonsolodomus

È un prestito finalizzato all’effettuazione di spese ed investimenti non esclusivamente relativi a beni immobili, che consente altresì l’acquisto di fabbricati non abitativi o di unità residenziali site all’estero. La garanzia è costituita da un bene reale di proprietà del titolare del mutuo. È disponibile sia a tasso fisso, sia a tasso variabile e può essere richiesto per importi compresi fra trentunmila e trecentomila Euro.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016