Excite

I mutui della Banca Popolare di Lodi

I mutui della Banca Popolare di Lodi presentano alcune caratteristiche che li differenziano dalla concorrenza. I servizi offerti sono molto flessibili e contano, oltre ai classici mutui a tasso fisso e variabile, anche altre soluzioni più "particolari" per cercare di accontentare ogni esigenza. Vediamo un paio di esempi davvero interessanti.

Mutuo Giovani

Come si può facilmente intuire dal nome è un mutuo pensato per le giovani coppie che hanno intenzione di comprare la prima casa. Il mutuo ha la doppia caratteristica di avere una rata molto bassa per i primi anni del piano di restituzione e di permettere di passare dal tasso fisso al variabile tutte le volte che si vuole. Il motivo delle rate basse nei primi anni di restituzione deriva dal fatto che le prime rate saranno composte dai soli interessi. L'offerta è riservata ai privati di età non superiore ai 29 anni che abbiano sottoscritto il conto corrente Let's Bank del Banco Popolare di Lodi. Il piano di restituzione prevede un minimo di 20 anni e un massimo di 30. Il finanziamento massimo ottenibile è pari all'80% del valore dell'immobile.

Mutuo Alberto

L'idea che sta alla base di questo mutuo è molto interessante. E' sottoscrivibile solo in collegamento ad un conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Lodi. Fin qui nulla di nuovo. L'aspetto interessante sta però nel fatto che il tasso di interesse applicato al mutuo è esattamente uguale a quello applicato ai risparmi versati sul conto corrente. Il mutuo è a tasso variabile con riferimento all'Euribor in aggiunta allo spread concordato in fase di sottoscrizione. Può essere richiesto da qualsiasi privato che non abbia raggiunto l'80-esimo anno di età alla scadenza del mutuo. Viene finanziato fino a un massimo dell'80% del valore dell'immobile.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016