Excite

Tutti i principali mutui della Banca Apulia

Banca Apulia è parte del gruppo Veneto Banca ed è una delle principali banche pugliesi.

Vediamo i principali mutui offerti da Banca Apulia.

Mutuotutto Trasgressivo

Mutuotutto Trasgressivo ha la particolarità di arrivare a finanziare il 120% del valore dell'immobile, un netto 40% in più, quindi, rispetto ai mutui tradizionali. Il piano di restituzione può andare da un minimo di 10 anni a un massimo di 30. Si può scegliere il tasso fisso o il variabile con rate a cadenza mensile, trimestrale o semestrale.

Mutuotutto Sempre Sereno

E' sostanzialmente un mutuo a tasso variabile con una particolarità: la rata non può superare un tetto massimo stabilito. In pratica permette di sfruttare i periodi di ribasso dei tassi, ma contemporaneamente ci assicura che la rata non supererà mai un certo valore. Ha un piano di rimborso che va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni. Viene finanziato fino all'80% del valore dell'immobile (con un minimo di 70000 euro) e si possono scegliere rate a cadenza mensile, trimestrale o semestrale.

Mutuotutto 40

E' una formula che permette di avere un mutuo con un tempo di restituzione più lungo (fino a 40 anni massimo), per permettere di avere, quindi, una rata più  bassa. Viene finanziato massimo l'80% del valore della casa (e comunque un importo non inferiore ai 30000 euro).

Mutuo Senza Frontiere

Mutuo pensato per i cittadini romeni che lavorano in Italia. Realizzato in collaborazione con Banca Italo Romena (del gruppo Venento Banca) è pensato per chi lavora in Italia ma vuole comprare una casa in Romania.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016