Excite

Moto Free di Genialloyd, la polizza moto stagionale

L'Italia è il paese del turismo, per via delle bellezze paesaggistiche e culturali che attirano gli amanti delle escursioni, e per via del clima mite che durante gran parte dell'anno attira invece gli amanti delle escursioni su due ruote.

Ma per quanto sia favorevole il clima, durante i mesi invernali gli amanti delle escursioni a due ruote devono pur sempre ripiegare sulle quattro, e lasciare la motocicletta al caldo del garage. Eppure molti motociclisti continuano a pagare la polizza della moto anche nei mesi in cui non la utilizzano, quando sono invece disponibili assicurazioni stagionali.

È il caso dell'ultima offerta della compagnia assicurativa Genialloyd, rivolta a tutti gli amanti delle due ruote... ma soprattutto a quelli che hanno il buon senso di andarci al mare e non in settimana bianca. Si chiama Moto Free, ed è l'assicurazione RC moto stagionale della Genialloyd.

Con quest'intelligente soluzione assicurativa, il risparmio è davvero notevole; allo stesso tempo non comporta alcuna rinuncia. Infatti, se anche si decidesse di andare in settimana bianca in motocicletta, con Moto Free di Genialloyd è possibile attivare e disattivare la copertura assicurativa a piacere, senza influire sull'ammontare del premio.

La polizza è valida per 12 mesi ma nell'arco di 2 anni, potendo sospendere la copertura in qualunque momento, senza poi costi aggiuntivi per la riattivazione. È necessario solo che i periodi di sospensione non siano inferiori ai 30 giorni.

(foto © assicurazioni-auto.net)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016