Excite

Le migliori offerte online per la cessione del quinto

Con la cessione del quinto dello stipendio è possibile rimborsare l'importo del finanziamento con rate che vengono trattenute direttamente dalla busta paga. L'importo massimo della rata non può superare 1/5 dello stipendio netto mensile, ossia il 20%.

Prestiti con la cessione del quinto

Esistono diverse soluzioni di finanziamento destinati a dipendenti pubblici e privati assunti con contratto a tempo indeterminato. Per richiedere un prestito è sufficiente presentare un documento di indentità valido e l'ultima busta paga presso la filiale dell'istituto di credito. Il prestito con la cessione del quinto può essere richiesto anche da pensionati INPS titolari di pensione di anzianità, reversibilità o inabilità entro l'ottantesimo anno di età. si può richiedere la cessione del quinto della pensione se si percepisce una mensilità superiore ai 461 Euro.

PrestitiOnline - Esempio Cessione quinto stipendio e pensione

Tra le migliori offerte per la cessione del quinto, dal sito prestitionlie.it si possono consultare delle offerte a condizioni esclusive, con anticipi sull'importo richiesto, assicurazione del finanziamento per la perdita del lavoro e convenzioni particolari per i pensionati INPS, INPDAP e MEF. Si possono effettuare varie simulazioni online con una rata fissa non superiore ad 1/5 dello stipendio o della pensione oppure si può impostare una rata fissa in euro mensili. Ad esempio, effettuando una simulazione per un pensionato INPS di 65 anni, residente nella provincia di Roma, con una pensione di 800 euro mensili, per tredici mensilità, si può richiedere fino ad una somma di 14,000 euro da rimborsare in 120 mesi a 160 euro al mese. Come per tutti gli altri tipi di finanziamento i tassi di interesse Tan e Taeg possono variare da un 4,55% ad un 8,34% in base agli importi richiesti e alle mensilità di rimborso.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016