Excite

Le migliori carte di credito prepagate gratuite

Al giorno d'oggi, molti istituti di credito offrono le migliori carte di credito prepagate completamente gratuite. Esse fungono come le altre carte di credito, ma hanno delle parziali differenze. Per caricare la carta basta versare un importo e poi acquistare attraverso i circuiti Visa o Mastercard vigenti. Sono perfette anche per i ragazzi al di sotto dei 18 anni, che hanno bisogno di una carta facile e comoda.

Quali scegliere

Molte tra le migliori carte di credito prepagate gratuite prevedono una quota di attivazione tra i 5 e i 30 euro. Sono veloci da ottenere: basta infatti richiederle presso gli sportelli bancari sotto presentazione di un documento di identità e codice fiscale.

Blu American Express

I vantaggi che offre questa carta sono i seguenti: riaccredito dell'1% sugli acquisti ogni 12 mesi dalla data di emissione della carta; massima flessibilità nel pagamento: a rate o in un'unica soluzione con un importo minimo di 40 euro. La quota da versare annualmente è gratuita per il primo e dal secondo si attesta sui 30 euro per i nuovi titolari.

CartaSi Eura

E' la carta prepagata di CartaSi e la si può richiedere anche se non si è intestatari di un conto corrente. Appena caricato l'importo che si è scelto, si potrà usare la carta come una normale carta di credito e utilizzarla fino all'esaurimento dell'importo versato: questo è un vantaggio per avere un totale controllo delle spese. Inoltre si può prelevare in Italia e nel mondo da tutti gli sportelli che hanno il circuito di accettazione Visa Electron o Mastercard. La quota di rilascio della CartaSi Eura è di 5 euro e la validità della stessa è di 5 anni.

Vantaggi

Il concetto di carta prepagata è chiaro: al momento in cui la si richiede si versa l'importo desiderato direttamente sulla carta e successivamente si potrà usufruire di tale credito, facendo acquisti sia on line che nei negozi abilitati al circuito Visa o Mastercard. Le migliori carte di credito prepagate gratuite rappresentano una soluzione efficace per chi non volesse aprire un conto corrente.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016