Excite

Le migliori polizze di assicurazioni vita per garantire serenità alla famiglia

  • groupama.it

Le polizze vita garantiscono il pagamento di una cifra una tantum o una rendita costante ad un beneficiario nel caso di particolari circostanze sottoscritte nella polizza, quali ad esempio caso morte, infortunio o invalidità. Le compagnie di assicurazioni propongono diverse soluzioni e prodotti specifici tra cui scegliere, a seconda delle proprie esigenze.

Groupama

Groupama è un Gruppo assicurativo solido ed orientato alla persona, le cui caratteristiche principali sono la chiarezza e la trasparenza. Tra le migliori assicurazioni vita di Groupama assicurazioni troviamo Mente serena e DimensionePiù.

Mente Serena è un’assicurazione temporanea sulla vita a capitale e premi annui costanti, pensata in caso di morte del principale produttore di reddito della famiglia, in definitiva assicura un supporto economico alla famiglia, nel caso in cui il capofamiglia non potesse più sostenerla. Il capitale assicurato viene determinato in base al sesso, all’età e alla durata ed è possibile scegliere tra 3 premi annui predefiniti oltre che la durata di cinque, dieci o quindici anni. La polizza prevede un capitale protetto esente dalle tasse di successione, impignorabile e insequestrabile ed i premi versati non sono soggetti ad imposte.

La formula DimensionePiù protezione è una soluzione semplice ed efficace che consente, non solo di proteggere e veder crescere il proprio capitale, ma anche di assicurare la tranquillità economica a tutta la famiglia. Infatti, in caso di decesso del sottoscrittore, i familiari riceveranno, oltre al capitale rivalutato, una maggiorazione in funzione della durata del contratto, mentre in caso di infortunio che provochi una invalidità permanente totale o il decesso si potrà contare su un capitale aggiuntivo. Inoltre, con tale polizza vita il capitale cresce ed è preservato dagli andamenti negativi dei mercati finanziari, garantendo un rendimento annuo minimo del 2%.

AXA MPS

AXA MPS si propone la sfida di ridefinire l'assicurazione in banca, ponendosi come centro di riferimento per soluzioni integrate e specifiche e per rispondere a qualsiasi esigenza previdenziale e di protezione, di risparmio e di investimento. Tra le migliori polizze di Axa Mps c’è Vita Sicura.

Vita Sicura è un’assicurazione caso morte con copertura complementare infortuni, destinata a chi desidera garantire un futuro sereno ai propri cari. La durata della polizza è modulabile e varia da un minimo di 5 ad un massimo di 20 anni. Il capitale assicurato è stabilito dal contraente e può essere 25.000 euro, 50.000 euro o 75.000 euro. La prestazione caso morte prevede il raddoppio del capitale assicurato in caso di morte per infortuni e il triplo del capitale se il decesso avviene per incidente stradale. Inoltre, i premi annuali rimangono costanti per tutta la durata del contratto e sono fiscalmente detraibili. L’assicurazione Axa vita sicura può essere sottoscritta presso gli sportelli della banca MPS o Antonveneta in modo semplice, basta una dichiarazione di buono stato di salute.

Scegliere le migliori opzioni di assicurazioni vita e le soluzioni più semplici ed efficaci consente, non solo di proteggere e far crescere il proprio capitale, ma soprattutto di assicurare la tranquillità economica di tutta la famiglia.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016