Excite

Rendimax di Banca IFIS : il miglior tasso per il conto deposito

I conti deposito danno la possibilità di investire ai piccoli e ai grandi risparmiatori dellle somme di denaro, offrendo interessi a un tasso superiore di quello applicato di norma dai conto correnti. Qual'è il miglior tasso per un conto deposito? Il conto Rendimax di Banca IFIS. Ecco più in dettaglio le condizioni e le potenzialità.

5,10 per cento sulle somme vncolate a 2 anni

Le Banche fanno la gara per richiamare clienti verso i propri conti deposito. Numerose sono le soluzioni valide, ma nessun istituto è in grado di offrire quello che garantisce la Banca IFIS : il 5,10 per cento sulle somme vincolate per due anni con liquidazione posticipata degli interessi trimestrali.

E' questo ad oggi nel mercato il miglior tasso per un conto deposito e per far fruttare i propri risparmi attraverso questa soluzione è necessaria una somma di almeno 1000 euro.

Per conoscere l'ammontare degli interessi netti, che si ottengono aderendo a un conto deposito Rendimax di Banca IFIS, è disponibile nel sito ufficiale dell'istituto un simulatore molto intuitivo.

E' sufficiente cliccare con un flag sul campo "vincolato", inserire il capitale e i giorni per i quali si vuole effettuare l'investimento e appariranno gli interessi che vengono liquidati ogni trimestre.

1000 euro rendono in 2 anni 73,60 euro in caso di liquidazione degli interessi anticipata. Con il tasso netto del 4,08%, 1000 euro generano in due anni 81,05 euro, se si opta invece per la liquidazione trimestrale posticipata.

Nella soluzione vincolata il capitale non è prelevabile, mentre gli interessi, una volta liquidati, sono in piena disponibilità del correntista.

Il conto Rendimax di Banca IFIS lega al migliore interesse presente nel mercato una garanzia di assoluta sicurezza del capitale investito, in quanto coperto fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario Tutela Depositi.

Rendimax ha pensato nele sue proposte di investimento anche ai risparmiatori che potrebbero avere necessità di liquidità immediata.

Con il conto Rendimax libero si possono ottenere interessi comunque superiori alla media, ad un tasso lordo del 2,5%, ma con la piena libertà di prelievo.

Aprire un conto Rendimax? Bastano pochi minuti

Approfittare dei vantaggi di Rendimax Banca IFIS, il miglior tasso per un conto deposito, è molto semplice. Il conto Rendimax può essere aperto con semplici operazioni on line in pochi minuti. Basta avere a disposizione un documento di identità, il codice fiscale e le coordinate IBAN del proprio conto corrente per poi effettuare il bonifico verso quello di Banca IFIS. E' comunque attivo, in orario d'Ufficio, un servizio di assistenza tramite Call center.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016