Excite

Macifilia Assicurazioni, prezzi competitivi e preventivi veloci

  • Foto:
  • Assicurazioniprestiti.com

La società di assicurazione MACIFILIA S. A., di diritto francese, con sede a Parigi, sottoposta alla vigilanza dell’Autorità di controllo della Repubblica di Francia, opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi, è iscritta nell’albo delle imprese di assicurazione operanti in Italia tenuto dall’ISVAP al n. II01013 dell’elenco II annesso all’Albo delle Imprese. La Società non ha sedi in Italia, ove opera per il tramite di intermediari assicurativi indipendenti come i Broker, cui potranno essere indirizzate le comunicazioni dirette alla Società relative alla gestione del contratto di assicurazione.

Il Broker assicurativo della Macifilia assicurazioni, in Italia è l’Assor, specializzato nella creazione e nella gestione di assicurazioni moto e scooter on line. L’assicurazione offre prezzi competitivi, preventivi veloci, copertura immediata e pagamento comodo. Stipulando l’assicurazione moto o scooter con Macifilia s.a., è possibilie scegliere tra tre diverse formule.

Formula Essenziale. Tale formula copre la responsabilità civile, cioè tutti i danni a persone e cose causati a terzi, compreso l’eventuale passeggero. Inoltre le garanzie opzionali riguardano l’assistenza stradale, la tutela giudiziaria, la garanzia di infortuni del conducente.

Formula Sicurezza. La formula sicurezza copre la responsabilità civile e il furto e incendio, oltre alle garanzie opzionali moto.

Formula Integrale. Tale formula, oltre a coprire la responsabilità civile, il furto e incendio, le garanzie opzionali moto, assicura anche la formula minikasko, cioè i danni conseguenti a collisione con veicoli identificati, verificatisi durante la circolazione su aree e suoli pubblici e privati.

I contratti di stipula polizze con Macifilia assicurazioni, possono essere sottoscritti  mediante collegamento telematico al sito del broker Assor Italia srl, secondo una procedura informatica specifica. Sul sito è possibile anche effettuare preventivi gratuiti di polizze. Inoltre, il contraente ha diritto di esercitare il recesso dal contratto entro quattordici giorni dal pagamento del premio, a condizione che non siano accaduti nel frattempo sinistri.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016