Excite

Le promozioni natalizie di Findomestic per prestiti fino a 30.000 euro

Fino al prossimo 14 dicembre sarà possibile accedere a un finanziamento con Findomestic che, per questo Natale 2009, lancia due diverse promozioni. La prima è un finanziamento da richiedere esclusivamente online con un taeg applicato del 8,81%. L'importo va da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 30.000, dilazionando il finanziamento non oltre 84 rate.

Accedendo al sito di Findomestic, potrete visionare alcune proposte a 24 mesi con relativo importo della rata mensile da rimborsare. Altrimenti, se avete diverse richieste da soddisfare, nessun problema: con un click Findomestic mette a disposizione altre interessantissime offerte.

Inoltre, attraverso un semplice programma di calcolo disponibile sul sito di Findomestic, è possibile calcolare a seconda dell'ammontare del prestito e della sua rateaizzazione l'importo mensuale da rimborsare all'entità finanziaria. Un comodo strumento per elaborare in modo autonomo la propria strategia d'investimento.

La secondo offerta di Findomestic è una speciale promozione a 24 mesi con tassi d'interesse ancor più vantaggiosi. Con un taeg del 5,98% si può richiedere un prestito da 6.000 fino a un massimo di 30.000 euro. Oltre ad una risposta di erogazione immediata, le spese di istruttoria del prestito personale sono completamente gratuite.

Due promozioni imperdibili per piccole imprese artigiane o lavoratori autonomi che non riescono altrimenti ad accedere a un finanziamento per l'acquisto di qualche nuovo macchinario, ma anche per chi desidera acquistare un garage o rinnovare l'arredamento della casa.

(foto © bakecannunci.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016