Excite

Kiron e i suoi prestiti personali

Kiron è una compagnia di intermediazione creditizia che si occupa, appunto, di fornire supporto creditizio ai suoi clienti. Nasce come costola del gruppo Tecnocasa, specializzata quindi nell'offrire soluzioni per l'acquisto di immobili. Tuttavia, un pò come tutte le compagnie creditizie, Kiron allarga i suoi orrizzonti a campi di interesse che esulano dal semplice mutuo per l'acquisto della prima casa. Vediamo quindi cosa ha da offrire Kiron per i prestiti personali a privati.

Prestito Personale

Permette di avere un prestito personale fino a 50000 euro accreditati direttamente su un conto corrente senza obblighi particolari di intestazione. La durata del piano di restituzione può variare da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi. Dal sito ufficiale della compagnia (kiron.it) è possibile prendere direttamente un appuntamento con un consulente Kiron/Epicas per avere un preventivo gratuito. Il consulente sarà a disposizione del cliente per ogni domanda. E' anche presente, sempre sul sito ufficiale, un form da compilare che permette di calcolare l'importo della rata.

Cessione del Quinto

E' un prestito finalizzato a lavoratori dipendenti o pensionati. E' facile da ottenere e altrettanto facile da rimborsare: l'importo verrà direttamente trattenuto in busta paga o sulla pensione. Non richiede garanzie o garanti e può avere un periodo di restituzione che arriva fino ai 120 mesi o comunque non oltre il novantesimo anno d'età del sottoscrivente.

Prestito Vitalizio

E' un prestito personale studiato per chi ha più di 65 anni e un immobile di proprietà. La caratteristica peculiare è che, finché il sottoscrivente del prestito è in vita, non dovrà rimborsare alcuna rata. Il rimborso del prestito dovrà avvenire entro i 12 mesi dalla dipartita del sottoscrivente.

 

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016