Excite

Investimenti online: Arancio+, l'opzione vincolata di Conto Arancio

Nell'era di internet e del mondo dell'home banking non è sempre facile trovare degli investimenti online sicuri, senza rischio e con capitale garantito.

Ingdirect, sul mercato finanziario da moltissimi anni, è un gruppo solido e dinamico che è sempre stato al passo coi tempi.

L'offerta proposta dal gruppo è molto varia e comprende soluzioni sia per chi vuole investire nel mercato azionario, nel trading, sia per coloro che vogliono far fruttare al meglio i propri risparmi in maniera del tutto sicura.

Per tutti i possessori di Conto Arancio, è disponibile l'opzione Arancio+, un investimento vincolato a scadenza variabile che permette di beneficiare di un tasso di interesse superiore a quello base.

Dopo il rialzo dei tassi, operato dalla BCE il 7 aprile 2011, anche le percentuali di questa opzione sono cresciute e offrono un rendimento molto interessante.

Per i nuovi clienti Conto Arancio, entro il 15 giugno 2011, Arancio+ viene proposto con un ottimo 3% lordo (quindi 2,19% netto) sulle somme vincolate per 12 mesi fino ad un massimo di 50.000 euro.

Invece per tutti i vecchi clienti, è disponibile la stessa opzione con un tasso però del 2,70% lordo (pari all' 1.97% netto) attivando contestualmente Conto Corrente Arancio. In alternativa sono sempre disponibili le opzioni a 3, 6, 12 mesi con tassi variabili a seconda dell'importo vincolato.

Conto Arancio è completamente gratuito, non ha imposta di bollo e l'attivazione di Arancio+ non comporta nessuna spesa.

Ingdirect aderisce alla protezione FITD e quindi gli investimenti Arancio+ rientrano in questo programma.Gli interessi sono liquidati alla scadenza dell'investimento sottoscritto e sarà possibile aprire un nuovo vincolo a partire dal giorno successivo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016