Excite

Investigazioni Ponzi per la sicurezza privata e professionale

Le investigazioni Ponzi sono ufficialmente iniziate nel 1959, anno in cui il padre fondatore Vittorio Ponzi avviò l'attività di investigazioni con regolare licenza.

Le investigazioni Ponzi sono note al grande pubblico in scia ad un'attività che dura da ben due generazioni, e che vede al comando i figli di Vittorio Ponzi, Luciano, Paola e Franco, i quali gestiscono il Consorzio degli operatori del Gruppo Ponzi Investigazioni in scia sia all'esperienza tramandata dal padre, sia per effetto di una lunga esperienza sul campo nel settore delle investigazioni.

"Ponzi" in Italia è un marchio imitato nel settore delle investigazioni, con la conseguenza che non mancano società omonime che operano nello stesso settore ma che chiaramente non fanno parte del Consorzio con otto società che operano in maniera indipendente e con un proprio titolare che offre servizi di investigazioni avvalendosi di una squadra di professionisti.

Le investigazioni Ponzi spaziano dalle indagini e ricerca di informazioni a carattere commerciale alle indagini matrimoniali e confidenziali passando per le investigazioni speciali, tra cui l'antisabotaggio industriale e tutti i servizi riguardanti la sicurezza: dai servizi di security per i congressi, e le manifestazioni passando per i controlli antifurto, antitaccheggio, antintrusione e antincendio.

Le investigazioni Ponzi possono anche riguardare il mondo dei giovani offrendo servizi di investigazione su problemi riguardanti gli stupefacenti, il rintraccio ed i controlli dei giovani unitamente al monitaraggio dell'eventuale frequentazione di compagnie sospette. Il Consorzio degli operatori del Gruppo Ponzi Investigazioni, grazie ad una stretta collaborazione con gli istituti di vigilanza privata, è inoltre in grado di fornire servizi di sicurezza preventiva ai massimi livelli.

Far affidamento sui servizi di investigazioni Ponzi significa in sostanza adottare delle soluzioni preventive che permettano, al posto delle soluzioni istintive e scoordinate, di evitare che fatti dolosi possano verificarsi senza prendere adeguate contromisure. Si tratta quindi, per il privato o il professionista, di prendere delle decisioni saggie per tutelarsi da ogni rischio che potenziamente incombe sia riguardo a possibili attività fraudolente, truffaldine e criminali.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016