Excite

Intesa San Paolo mutui, vantaggiose opzioni aggiuntive

La banca Intesa San Paolo propone mutui per ogni esigenza, per tutti coloro che vogliono acquistare casa, grazie alla linea domus. Inoltre, la banca affida ai gestori ogni bisogno del cliente, in modo da poter essere assistito in ogni passo e scegliere la soluzione di credito più facile da sostenere.

Domus a tasso fisso e tasso variabile

I tassi domus a tasso fisso e variabile, a seconda dell'opzione scelta, sono flessibili ed adattabili alle diverse esigenze, grazie alle opzioni aggiuntive, che sono: l'opzione Sospensione Rate, che permette, in caso di difficoltà di sospendere periodicamente le rate, e l'opzione Flessibilità Durata. Inoltre, c'è la possibilità di trasferire presso banca Intesa, grazie alla portabilità tramite surroga, un mutuo acceso presso un'altra banca, in modo totalmente gratuito, compresi i costi notarili e quelli della perizia. La surroga è applicabile solo a mutui fondiari contratti per l'acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di una casa di civile abitazione.

Altri mutui domus

Mutuo domus giovani, solo per giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, può essere a tasso fisso o a tasso variabile e contiene numerose agevolazioni. Il mutuo Domus Mix Multiopzione consente di scegliere periodicamente e gratuitamente, ogni 3 o 5 anni, la tipologia di tasso, fisso o variabile per il triennio o il quinquennio successivo. Domus Block, permette di scegliere il tasso variabile limitandone i rischi, grazie ad un tetto massimo del tasso di interesse. Domus Libero, permette di trovare una soluzione personalizzata se il reddito mensile non è costante.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016