Excite

In bank, la banca virtuale semplice e veloce

In bank internet banking permette di accedere ai conti e operare comodamente da casa, dall'ufficio, in viaggio o in qualunque altro posto. E' rivolto a tutti coloro che, risparmiando tempo prezioso, hanno la necessità di consultare in maniera rapida e senza limiti di orario le proprie informazioni bancarie o fare disposizioni e movimenti, il tutto in modo molto semplice. Inbank gold è il settore dedicato alle aziende, sicuro e veloce per controllare e muovere i conti aziendali.

Come si usa

Sempre più banche oggi adottano il criterio della filiale virtuale, aperta 24 ore su 24. Per usufruire di In bank è necessario un accesso internet, tramite personal computer o anche attraverso un telefono cellulare con connessione. Semplicemente registrandosi si può accedere, una volta effettuato il login, alla home page. In bank possiede un sofisticato sistema antifrode ed, inoltre fornisce utili indicazioni sulla sicurezza, consigliando i comportamenti da adottare.

Vantaggi

I vantaggi di In bank sono:

  • Avere costantemente informazioni su saldi, movimenti e condizioni di tutti i conti correnti;
  • Avere informazioni sullo stato degli assegni emessi;
  • Avere informazioni sulla consistenza del deposito;
  • Verificare l'esito delle disposizioni inviate;
  • Consultare l’ estratto conto;

Inoltre, con In bank è possibile: effettuare bonifici e giroconti, effettuare bonifici esteri, ricariche telefoniche, il pagamento del canone RAI e del bollo dell'auto, effettuare ricariche di determinate carte prepagate, richiedere l'emissione di assegni circolari e pagare imposte e contributi con il modello F24. Naturalmente, a seconda della banca è possibile effettuare determinate operazioni o meno con In bank, informazioni che possono essere acquisite al momento della registrazione.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016