Excite

Il figlio è un ingrato, la reazione della madre è assurda

  • Visualhunt.com

Quel che ha fatto una donna dell'Ontario (Stati uniti d'America) al figlio 23enne è destinato a restare nella storia. La signora si è presa infatti una splendida rivincita sul ragazzo, considerato un ingrato.

Bonus di 5mila euro ai giovani, ecco chi ne ha diritto

La donna ha infatti presentato un conto per un totale di circa 40mila dollari per vitto, alloggio, spese varie tra cui cibo e servizi di pulizia. Una autentica mazzata per il giovanotto, che, all'interno del salitissimo conto ha trovato anche un particolare addebito.

Si è trattata di una sanzione da mille dollari per essere uno 'str**** ingrato, nonostante il supporto, fisico e morale da parte dei genitori'. Il ragazzo, uno studente a tempo pieno, ha pubblicato la 'fattura' su Reddit.

Dopo la pubblicazione sul social network, la foto ha rapidamente fatto il giro del web. Chalibo, questo il nickname con cui il ragazzo si fa chiamare su Reddit, ha dichiarato di aver appreso la lezione.

'E' una lezione che meritavo' ha ammesso Chalibo 'Quel che spero ora è di avere parecchio successo nella vita. Tanto da potermi consentire di estinguere il debito che ho contratto con mia madre'.

Per la precisione, il conto totale ha ammontato a 39, 254,17 dollari, che corrispondo a circa 36mila euro. A questo punto, al buon Chalibo non resta proprio che rimboccarsi le maniche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017