Excite

Helvetia assicurazioni moto, libertà di scelta e personalizzazione

Helvetia Assicurazioni ha come obiettivo la tutela degli interessi della sua clientela. La fitta rete Helvetia è costituita da professionisti e partner altamente qualificati per soddisfare ogni esigenza assicurativa.

Helvetia InMovimento

Tale ramo assicurativo si occupa di far circolare liberamente per le strade, attraverso la sicurezza di essere supportati da una protezione costante.Helvetia inMovimento propone una pluralità di garanzie per far fronte alle personali esigenze di circolazione e un’assistenza costante per rimediare ai più comuni inconvenienti. Inoltre, la personalizzazione e la libertà di scegliere come comporre la polizza sono alla base dei prodotti Helvetia InMovimento.

Helvetia InMovimento moto

Helvetia inMovimento assicurazioni moto è un contratto di assicurazione di responsabilità civile per la circolazione dei veicoli a motore di categoria ciclomotori, motocicli, motocarrozzette, quadricicli adibiti al trasporto persone e quadricicli leggeri, con garanzie accessorie abbinabili a richiesta del Contraente. L’assicurazione è stipulata nella forma tariffaria Bonus/Malus, che prevede riduzioni o maggiorazioni di premio, rispettivamente in assenza o in presenza di sinistri e che si articola in 14 classi di merito, corrispondenti a livelli di premio crescenti.

Garanzie Addizionali

In abbinamento alla garanzia principale della Responsabilità Civile per la circolazione dei veicoli a motore, il contraente può chiedere la prestazione di una o più garanzie addizionali, in alternativa o in combinazione tra loro, fra cui:

  • Incendio e Furto del motociclo assicurato;
  • Infortuni del conducente: copertura per caso di morte e caso di invalidità permanente derivanti da infortunio subito dal conducente del veicolo durante la circolazione;
  • Assistenza: la Società, tramite la Struttura Organizzativa di Europ Assistance Service SpA, fornisce prestazioni di assistenza al motociclo ed ai suoi passeggeri, tenendo a proprio carico le spese per soccorso stradale, officina mobile, recupero veicolo, auto in sostituzione, invio pezzi di ricambio, viaggio di un familiare, albergo.

Sul sito helvetia.it, oltre alla possibilità di visionare il fascicolo informativo, è possibile il calcolo del preventivo online. Per la formulazione del preventivo è necessario semplicemente fornire alcuni dati riguardanti il motociclo ed alcuni dati riguardanti il proprietario.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016