Excite

Guida alla scelta delle carte di credito revolving Santander

Comode e pratiche da utilizzare, le carte di credito revolving funzionano come dei veri e propri prestiti. Esse infatti mettono a disposizione dell'intestatario una somma di denaro da poter utilizzare in libertà per effettuare i propri acquisti, somma che ritorna disponibile il mese successivo previo versamento di una rata di rimborso con dei tassi di interesse applicati.

Varia la vasta gamma di prodotti finanziari offerta dai diversi istituti di credito e, in particolare, si propone una guida alle carte di credito revolving Santander.

Le carte di credito revolving Santander in co-branded

Carta Allianz: come tutte le carte di credito revolving proposte da Santander, per usufruire del servizio della Carta Allianz, non è previsto nessun canone annuo, le rate di rimborso vengono addebitate ogni giorno 20 del mese successivo all'acquisto e si può contare su un prodotto internazionale perchè facente parte del circuito Mastercard. La formula del co-branded prevede, inoltre, una partnership con diversi nomi assicurativi o marchi noti.

Nella fattispecie, questa carta - completamente gratuita - conta su un partner del calibro di Allianz Assicurazioni, ha una durata complessiva di 3 anni, è caratterizzata da una doppia linea di plafond e dalla possibilità di rateizzare anche in 12 rate con l'applicazione dei migliori tassi di interesse del mercato.

Carta Genera: carta in co-branded con Generali Assicurazioni, è gratuita e ha una durata di 3 anni. Anche in questo caso dispone di una doppia linea di plafond ma il piano di rimborso delle rate scende ad un massimo di 10 mesi.

Carta Idea: altro interessante prodotto di questa guida alle carte di credito revolving Santander, questa carta è in co-branded con De Agostini e ha una durata triennale. Prevede una promozione con la possibilità di effettuare acquisti a tasso zero con rimborsi revolving.

Carta Passione e Cultura: infine in co-branded con Utet, ecco Carta Passione e Cultura, durata triennale, e nessun tasso di interesse applicato agli acquisti.

Ecco come richiedere una carta di credito revolving Santander

Tanti dunque i prodotti finanziari illustrati in questa guida alle carte di credito revolving Santander, all'insegna della possibilità di effettuare degli acquisti in tutta tranquillità provvedendo al rimborso degli importi in piccole rate mensili. Ottenerla è semplicissimo, basta infatti contattare l'istituto Santander per richiederne una da appoggiare ad un conto corrente già aperto.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016