Excite

Guida alla gamma completa di carte di credito Findomestic

Essere titolare di una carta di credito significa poter comodamente disporre di determinate quantità di contante liquido subito disponibile per effettuare acquisti senza difficoltà. Ma come orientarsi nella scelta del prodotto e delle condizioni d'utilizzo più adatti alle proprie esigenze? Ecco dunque una dettagliata guida alle carte di credito proposte da Findomestic.

Gamma completa delle carte di credito Findomestic

Carta Aura: si tratta di una delle più note carte di credito proposte da Findomestic. E' un prodotto finanziario con formula revolving, semplice da utilizzare ed estremamente sicuro che consente al titolare della carta di poter disporre di somme di denaro fino ad un massimo di 1500 euro rimborsabili con rate a cadenza mensile. Carta Aura è adatta sia per acquisti in Italia sia all'estero e apre le porte a tutta una serie di convenzioni e sconti speciali nell'ambito delle assicurazioni, del noleggio di auto, dell'acquisto di libri e della prenotazione di soggiorni per le vacanze. Il titolare della carta, inoltre, potrà contare su vari servizi aggiuntivi ideati per garantire la massima sicurezza di utilizzo. Tra questi si segnalano gli sms antifrode, la protezione dei dati personali e la presenza del chip che mette al riparo da eventuali clonazioni.

Carta Aura Gold: con questo prodotto si ha a disposizione una somma di denaro fino ad massimo di 2500 euro rimborsabili con formula revolving. Rimangono confermati tutti i vantaggi esposti in precedenza ma se ne registrano degli altri. Tra questi, ad esempio, si segnala la possibilità di stipulare gratuitamente la polizza assicurativa Aura Gold Defence, pacchetto ideato per garantire una maggiore sicurezza di utilizzo. Inoltre il titolare di una carta di credito Aura Gold ha diritto al servizio Emergency Cash Advance, grazie al quale con una semplice telefonata si può ricevere il contante necessario - in qualsiasi parte del mondo - in caso di danneggiamento della carta. Con il servizio Emergency Card Replacement, invece, si può contare sul rilascio in 48 ore al massimo di una carta sostitutiva in caso di smarrimento o furto della propria.

Carta Nova: altro prodotto che non può mancare in questa guida alle carte di credito Findomestic, è la Carta Nova. Si tratta di una soluzione all'insegna della flessibilità totale e della innovazione. Infatti, Carta Nova permette al titolare di scegliere - per ogni singolo ultizzo - la modalità di rimborso più congeniale alle proprie esigenze: o tramite comode rate o in un'unica soluzione senza l'addebito di interessi. Particolarità distintiva di Carta Nova inoltre è la possibilità di cambiare in piena tranquillità anche l'ammontare degli importi disponibili.

Carta Option Plus: infine, con questo prodotto il titolare può disporre di un capitale fino ad un massimo di 3 mila euro da rimborsare in comode rate mensili o in un'unica soluzione senza interessi. Inoltre, è disponibile in formula gratuita una Copertura Assicurativa per tutelare completamente da ogni eventuale rischio di utilizzo. Tra i vantaggi offerti da Carta Option Plus si segnala la possibilità del prelievo di contante dai bancomat, la presenza del chip per una maggiore protezione e tutta la gamma di convenzioni e sconti riservati al titolare.

Come attivare una carta di credito Findomestic

Da questa guida relativa alle carte di credito proposte da Findomestic, dunque, è chiaro che l'istituto ha ideato dei pacchetti particolarmente personalizzabili e perfettamente rispondenti ad ogni tipo di esigenza.

Una volta poi individuata la formula più adatta, si può procedere con l' attivazione del prodotto scelto anche comodamente on line. Il sito dell'Istituto infatti dispone di un'Area Clienti all'interno della quale è necessario seguire le indicazioni fornite dalla procedura guidata proposta. In alternativa, per l'attivazione di una carta di credito Findomestic è possibile contattare il numero verde 800.311.311, attivo 24 ore su 24.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016