Excite

La guida all'assicurazione più economica: gli strumenti del web

  • Assicurazione.it

Per chi è alla ricerca di una polizza assicurativa oggi internet offre diversi strumenti utili e interessanti. Tra tutti le guide on line alla scelta delle polizze assicurative e i siti web specializzati delle agenzie di broker. Si tratta di portali web specializzati che permettono di comparare l’assicurazione più vantaggiosa per le proprie tasche e le proprie esigenze: un servizio gratuito e relativo alle polizze assicurative di automobili, ciclomotori, motocicli, case, viaggi, vita e via dicendo.

La comparazione offre la possibilità, per chi è alla ricerca di un’assicurazione, di valutare e confrontare i preventivi di alcune delle maggiori compagnie assicurative tradizionali, telefoniche e che operano on line. Ecco quindi una guida all’assicurazione più economica e ai principali siti specializzati.

Guidaassicurazioni.it

Il portale Guidaassicurazioni.it è una vera e propria guida realizzata per aiutare le persone a cercare una polizza assicurativa. Offre strumenti di comparazione tra diversi preventivi, schede sulle principali compagnie di assicurazioni, per lo più di quelle che operano on line. Un’ottima introduzione per chi vuole avere gli strumenti per capire come funziona il mondo delle assicurazioni.

Cercassicurazioni.it

Cerca Assicurazioni è un portale internet dedicato alle polizze assicurative e che permette la comparazione di preventivi realizzati direttamente on line dalle principali agenzie di assicurazioni. Scegliere l’assicurazione più conveniente è facile: basta andare sul sito web (Carcassicurazioni.it), scegliere la tipologia di assicurazione desiderata, inserire i dati e attendere i risultati della ricerca. Una soluzione comoda e funzionale per risparmiare.

Assicurazione.it

Il sito web Assicurazione.it è anch’esso dedicato alla comparazione di polizze assicurative ed è uno dei più utilizzati dagli utenti italiani. Anche in questo caso, per conoscere la proposta migliore dalle varie compagnie assicurative, è sufficiente andare sul sito, inserire i dati richiesti e attendere le proposte relative alla tipologia di polizza assicurativa ricercata.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016