Excite

Gruppi di acquisto collettivo: gli sconti sul web

Una tendenza partita un po’ in sordina nel nostro paese, ma che lentamente sta prendendo piede: i gruppi di acquisto online sono una realtà in forte espansione anche in Italia. I siti di acquisto solidale si stanno espandendo a macchia d’olio e sul web nascono nuovi portali specializzati in questa tipologia di servizio: Letsbonus, Groupon, Kgbdeals o Prezzo Felice sono solo alcuni degli esempio disponibili sul web.

Letsbonus è tra i siti di riferimento nel segmento delle offerte d’acquisto collettive: la durata delle iniziative è limitata, 24 ore, ma è possibile ottenere sconti anche fino al 70% per i servizi o gli oggetti che si intendono acquistare una volta raggiunta la quantità di adesioni necessarie. Su Letbonus è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e servizi, ticket per spettacoli, corsi, auto noleggi, escursioni, estetica, pacchetti relax e moltissimo altro.

Tra i portali leader nel settore degli acquisti collettivi, CityDeal di Groupon, che offre soluzioni per la prenotazione di cene, ticket per eventi e concerti, relax e bellezza e tutto ciò che ruota intorno all’universo del tempo libero. Il portale è attivo in Italia e in diversi paesi europei ed è stato acquistato da Groupon, famoso gruppo americano specializzato in acquisti geolocalizzati online. La fusione ha portato ad uno sviluppo ulteriore del brand che ora è presente in 29 paesi e 250 città.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016