Excite

Genialloyd preventivo moto online, veloce ed immediato

  • Foto:
  • Consigliando.it

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Attraverso internet o call center propone polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia, infortuni e viaggi.  Dal 1998 sul sito Internet è possibile acquistare polizze, consultarle e rinnovarle direttamente on line, soddisfando le aspettative di comodità, sicurezza, efficienza e qualità, per tale motivo Genialloyd è, oggi, leader in Italia nella distribuzione di polizze via Internet.

Genialloyd permette di effettuare il preventivo per assicurare la moto direttamente sul sito internet, in modo semplice, immediato, anonimo e gratuito, attraverso semplici passi, basta inserire i dati richiesti e velocemente il preventivo viene calcolato, con indicazioni anche relative ad offerte personalizzate e alle garanzie messe a disposizione. Per calcolare correttamente il preventivo bisogna inserire dati relativi alla targa della moto, alla marca, al modello, all’anno di immatricolazione, alla scadenza della polizza, alla classi di CU, al numero di sinistri, ecc.. Inoltre, Genialloyd permette di usufruire anche di promozioni, quali la formula famiglia: dopo l’acquisto della prima polizza, tutta la famiglia può beneficiare di uno sconto del 5% sui prodotti Auto, Moto, Veicoli Commerciali e Camper e del 10% sui prodottiIo e la mia casa e Infortuni.

Per quanto riguarda l’assicurazione moto, Genialloyd offre, in base alle esigenze, due diverse soluzioni: Moto Sempre e Moto Free.

Moto Sempre: è un'assicurazione attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano.

Moto Free: è una nuova proposta Genialloyd pensata in particolar modo per tutti coloro che ne fanno un uso stagionale: permette di sospendere il contratto ogni volta lo si desideri (fino a un massimo di 12 mesi) senza alcuna spesa di riattivazione. Inoltre, acquistando la garanzia Furto e Incendio, il veicolo sarà coperto anche durante il periodo di sospensione se custodito in luogo chiuso.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016