Excite

Genertel Slow Cost: la Rc auto meritocratica!

L'ultima promozione di Genertel, la compagnia assicuratrice online del gruppo Generali, è tutta orientata in senso meritocratico. In altre parole: chi meglio guida, meno paga! Se non avete avuto incidenti con colpa durante gli ultimi tre anni, e la vostra classe di merito è compresa tra 1 e 14, potrete allora stipulare la polizza Rc auto Genertel Slow Cost.

Oltre al 30% di risparmio stimato da Quattroruote per una qualsiasi polizza online Genertel, con la formula Slow Cost potrete aggiungere un ulteriore sconto, fino al 25%, a seconda della franchigia. Per una franchigia di soli 150 euro, la polizza Genertel Slow Cost prevede uno sconto aggiuntivo del 10%, che diventa del 15% se di 300 euro, e del 25% se la franchigia è invece di 500 euro.

La formula Slow Cost vi dà anche la possibilità di preservare la vostra classe di merito in caso di sinistro con colpa. Per soli 28 euro, infatti, potrete evitare il malus e il conseguente declassamento. Per la riparazione del veicolo potrete rivolgervi a una delle oltre 800 carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria SiCura, mostrando la vostra polizza Genertel.

Come per la maggior parte delle compagnie online, il pagamento in rata unica dell'assicurazione è effettuabile con rapidità e sicurezza tramite carta di credito. Inoltre, stipulando la polizza Slow Cost sul sito di Genertel entro il 31 luglio 2010, vi aggiudicherete fino al 25% di sconto sulla garanzia Incendio e Furto.

(foto © vostrisoldi.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016