Excite

Generali: le assicurazioni moto targate Genertel

Scegliere un'assicurazione per la propria due ruote con Generali significa fondamentalmente optare per Genertel, la società che fa parte del grande gruppo assicurativo nostrano, e che offre le proprie polizze online.

Sono tre le tipologie assicurative proposte da Genertel. In generale, tuttavia, le tariffe consentono di risparmiare fino al 50% rispetto a una polizza standard. E aprendo una carta Genertel Visa c'è la possibilità di pagare in dieci rate. Con la garanzia, ovviamente, di avere alle spalle un gruppo come Generali. Inoltre, se durante l'inverno non si usa la moto, con la formula Stop & Go è possibile sospendere l'assicurazione moto e riattivarla con l'arrivo della bella stagione; sospensione e riattivazione possono essere effettuate in modo semplice e veloce anche online.

Questi i tre tipi di offerte di Generali: le assicurazioni moto Genertel.

Classic

Si tratta della polizza base, riservata agli amanti della moto. Include il servizio Stop & Go, il Servizio guida subito e l'assistenza sinistri All inclusive.

Genertel Moto in viaggio

Destinato a chi cavalca la due ruote e compie viaggi anche di medio-lungo raggio. Oltre a Stop & Go include l'assistenza stradale Top (carro attrezzi, spese di rientro o prosecuzione del viaggio e spese d'albergo, viaggio per il recupero della moto, rientro sanitario, viaggio di un familiare, interprete a disposizione all'estero), assistenza legale e Minikasko abbigliamento (rantisce una copertura dei danni subiti dalla tuta e dal casco anche in seguito all'urto con colpa con un altro veicolo e assistenza legale.

Genertel Scooter

Come spiega bene il nome, è dedicata agli scooteristi. Include molti servizi fra cui gli infortuni del conducente, Minikasko, Stop & Go, l'assistenza stradale estesa (carro attrezzi 24 ore su 24 e veicolo sostitutivo in tutta Europa) e assistenza legale.

L'esempio

Nel complesso, assicurare la vostra nuova Honda Hornet 600 75 Kw dal valore di circa 8.000 euro (di cui siate ovviamente proprietari, senza nessun altro conducente, per un contraente di trent'anni residente a Roma) può venire a costarvi rispettivamente 879 euro annui con la polizza Classic e 916 per Genertel Moto in viaggio. Ci sono anche delle promozioni web gratuite con alcuni servizi in più rispetto alle tariffe base.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016