Excite

Finanziamenti online: i migliori Istituti finanziari che operano anche in rete

Se si ha voglia di realizzare un progetto ma si è sprovvisti del capitale necessario per finanziarlo, una valida opzione è rappresentata dal ricorso ad un prestito personale. L'offerta del mercato in tal senso è varia, per lo più all'insegna di soluzioni personalizzabili e flessibili, adatte a tutti i tipi di esigenza. In particolare, la rete offre la possibilità di richiedere preventivi online in modo comodo e sicuro, e persino di sottoscrivere il contratto di finanziamento direttamente da casa propria.

Findomestic

Propone una formula di prestito personale valida solo per le sottoscrizioni di finanziamenti online. Per poter accedere all'offerta di questo Istituto finanziario occorre avere un'età compresa tra i 18 e 75 anni, un reddito dimostrabile ed essere residenti in Italia. Non è previsto alcun addebito per le spese di istruttoria del contratto, si garantisce l'esito della fattibilità del prestito- con possibilità di finanziamento del 100% del proprio progetto - in tempi immediati, e non occorre cambiare il proprio conto corrente. Per poter inoltrare regolare richiesta di finanziamento online, dal sito della Findomestic, basterà semplicemente cliccare il tasto "Calcola la rata e richiedi il prestito" e compilare con i propri dati i campi proposti.

Agos Ducato

Propone vari prodotti validi per ogni tipo di esigenza. Duttilio, in particolare, nome di una delle offerte, è una soluzione flessibile, grazie alla quale poter richiedere da un minimo di 2750 euro a un massimo di 30.000 euro con un tasso di interesse (Tan) sempre fisso per tutta la durata del finanziamento. Questa può essere stabilita dai 12 ai 120 mesi. Per richiedere Duttilio online, dal sito di Agos Ducato, basta cliccare su “richiedi il prestito”.

Compass

E' un altro nome protagonista nel mercato dei prestiti personali. Uno dei prodotti proposti ad esempio è Nuovo Compass Total Flex con cui è possibile richiedere fino a 30.000 euro secondo un piano personalizzato di rimborso del debito. Questa formula prevede anche che il contraente possa decidere di diminuire l’entità degli importi delle rate o di allungare la durata del finanziamento a seconda delle sue esigenze. Anche con Compass, accedere ad un prestito personale online è un’operazione semplicissima, tramite la compilazione di un apposito form in cui inserire i propri dati.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016