Excite

Finanziamenti Neos Finance

In tempo di crisi spesso è necessario rivolgersi a chi può fornire uno o più finanziamenti. Neos Finance è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo che è specializzata proprio nell'attività del prestito, essendo presente ormai da svariati anni su tutto il territorio nazionale con una fitta rete di filiali e agenzie.

Le opportunità

I finanziamenti offerti da Neos Finance sono i più disparati possibili, infatti è possibile scegliere tra prestiti personali, prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione, prestiti per acquisti effettuati nei punti vendita e leasing, oltre alla possibilità di ottenere la cessione del quinto.

Prestiti personali: scegliendo questa opzione è possibile richiedere fino a 40mila euro con durata del finanziamento di 10 anni e scegliere un piano di rimborso su misura, oltre a poter avere la copertura assicurativa a protezione del finanziamento. Inoltre per i clienti Neos Finance è possibile avere sempre un servizio di assistenza telefonica per chiarire qualsiasi eventuale dubbio o perplessità.

Cessione del quinto: la cessione del quinto è una particolare forma di finanziamento in cui il prestito ottenuto verrà rimborsato attraverso un quinto del proprio stipendio, possono quindi usufruire di questo finanziamento i lavoratori dipendenti o i pensionati. Il vantaggio è quello di ottenere subito l'80% dell'intera somma desiderata, mentre il rimborso viene trattenuto direttamente sulla busta paga o sul cedolino della pensione, evitando così qualsiasi incoveniente.

Azzeraprestiti: se si ha più di un finanziamento in corso è possibile raggrupparli tutti in un'unica rata con un tasso di interesse unico e un'unica data di scadenza.

Come pagare

Per ripagare i finanziamenti di Neos Finance si può scegliere di pagare in diversi modi, anche tramite bollettino postale o RID (addebito automatico su conto corrente); infine Neos Finance consente di richiedere un finanziamento o un prestito anche on line senza doversi recare presso un'agenzia o una filiale del gruppo Neos.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016