Excite

Finanziamenti, aumentano le richieste per spese mediche e liquidità

Gli italiani alle prese con problemi di liquidità a causa di una crisi che non sembra mollare la presa nemmeno in questa seconda parte dell’anno. Da una recente indagine di mercato emerge che sono in crescita le domande di prestito per motivi legati a liquidità e le richieste per far fronte a spese mediche. Tra le principali finalità dei finanziamenti, inoltre, l’acquisto di un’auto, arredamento e ristrutturazione di un immobile. In rete esistono diversi broker che si occupano di comparazione online che consentono agli utenti di ottenere una panoramica completa sulla base delle proprie esigenze, delle migliori soluzioni di finanziamento disponibili online.

In pochissimi click è possibile richiedere un preventivo gratuito grazie al quale realizzare un confronto comodamente da casa, in tutta tranquillità, oppure calcolare il proprio preventivo online attraverso dei tools gratuiti, come ad esempio sul sito Supermony.eu, in grado di offrire agli utenti un risultato immediato in pochissimi secondi con la comparazione delle diverse offerte.

Nella sezione riservata a prestiti e finanziamenti di supermoney, infatti, è possibile calcolare rapidamente il proprio preventivo con poche e semplici operazioni: è necessario impostare la finalità del finanziamento, l’importo richiesto, la durata del prestito, indicare l’eventuale opzione sulla polizza assicurativa, la modalità di rimborso ed eventuale richiesta di erogazione del prestito in 24 ore. Il calcolo delle diverse soluzioni avviene in pochissimi secondi: la comparazione tra i finanziamenti messi a disposizione da Fiditalia, Findomestic ,Prestitempo, Webank.it, Agos, Consum.it, Barclays,Unicredit Family Financing, Cariparma e molte altre, consente di poter scegliere il piano più vicino alle proprie esigenze e capacità di spesa e sottoscriverlo comodamente online.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016