Excite

Edison: meno care le bollette di luce e gas

Il prezzo del petrolio e del gas naturale, negli ultimi mesi, è cresciuto, recando un'innalzamento dei costi anche delle spese di luce e gas. Uno dei consigli dati da Altroconsumo è quello di rivolgersi al mercato libero. Tra le società che spiccano per le offerte e soluzioni previste, nonché per la forte campagna pubblicitaria c'è la Edison.

Edison è la più antica società dell'energia in Italia, un'azienda attiva da sempre nella produzione e commercializzazione di energia elettrica e gas naturale. Dal 1999, l'Azienda si è resa protagonista del mercato elettrico in fase di liberalizzazione, contribuendo, in collaborazione con le Associazioni Industriali e di Categoria, a far nascere i primi consorzi di acquisto di energia elettrica.

Qualunque sia il proprio fabbisogno energetico, Edison Energia è in grado di offrire formule chiare e trasparenti, studiate per garantire la massima facilità di gestione, la riduzione del rischio o la massima flessibilità di approvvigionamento di energia elettrica o gas naturale. Sul proprio sito l'utente può facilmente effettuare un test sulle proprie abitudini di consumo di energia e di gas.

Le offerte attualmente disponibili sono quattro. Edison Web, che consente di risparmiare sulle bollette di luce e gas e di bloccare il prezzo per un anno; Sconto Sicuro, che consente di risparmiare il 10% sulla componente energia del prezzo dell'elettricità e il 5% sulla componente energia del prezzo del gas; Prezzo Fisso è, invece, l'offerta che permette di bloccare per 2 anni il prezzo di luce e gas; Zero canone è l'offerta che permette di pagare solo l'elettricità e il gas che si consuma senza costi fissi.

Fonte: Edison

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016