Excite

Ecco il cachet stellare di Simona Ventura a L'Isola dei Famosi

  • Facebook

Tra pochi giorni si concluderà l'edizione numero unidici de L'Isola dei Famosi, per qualcuno però si è già conclusa con l'eliminazione di Simona Ventura, vera e unica star di un programma particolarmente stanco. La puntata che l'ha vista andare via e quella con il suo ritorno in studio sono volate negli ascolti, nella successiva si è lasciata sfuggire l'esistenza di Playa Soledad (in pieno stile Venier) restando quindi ancora una volta al centro della scena.

L'edizione non si può che definire venturocentrica e mentre i critici si dividono sulla scelta giusta o sbagliata Dagospia si occupa del suo cachet: "Fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo".

Simona Ventura e la clamorosa gaffe in diretta

Un compenso stellare quello spifferato dal giornalista Alberto Dandolo, cifre che non si vedevano da molto perchè considerando il numero delle settimane passate in Honduras si superano i 100 mila euro a puntata. In attesa di capire se SuperSimo otterrà la conduzione del Grande Fratello Vip sempre Dagospia fa sapere dei rapporti non propri idilliaci tra l'ex naufraga e Barbara D'Urso.

La Ventura infatti, dopo essere stata ospite a Verissimo e al Grand Hotel Chiambretti, non sarà presente a Domenica Live. Quali sono le ragioni di questa maretta? Scopriremo qualcosa in più nelle prossime settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017