Excite

Domus Fisso: il mutuo a tasso fisso di Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Leader in Italia grazie ad una rete distributiva senza eguali, ha una forte presenza internazionale focalizzata nell'Europa centro-orientale e nel bacino del Mediterraneo. Offre soluzioni di mutuo sia fisse che variabili.

La loro soluzione di mutuo a tasso fisso è la Domus Fisso. Il motivo per cui scegliere un mutuo a tasso fisso è la protezione dall'aumento dei tassi, assicurandosi una rata certa e costante nel tempo. Il tasso di interesse e la rata mensili sono definiti al momento dell'erogazione e restano immutati per tutta la durata del finanziamento. La sua durata varia solo nel caso in cui si chieda un finanziamento superiore all'80% del valore dell'immobile. In questo caso le durate disponibili sono a 15, 20, 25 e a 30 anni.

E' possibile, inoltre, godere dell'opzione Sospensione Rate, dopo aver rimborsato regolarmente almeno 24 rate mensili. La sospensione del pagamento è valido al massimo per 6 rate consecutive e può essere attivata fino a 3 volte nel corso del finanziamento, però è necessario che tra una sospensione e un'altra siano state pagate almeno 6 rate di mutuo. E' evidente, dunque, l'utilità di questa opzione in fasi economiche di turbolenza come queste. L'opzione consente l'opportunità di riprendere fiato nella corsa al pagamento del finanziamento. In internet è possibile prenotare un check up finanziario, ricercando la filiale a sé più vicina. Basta compilare l'apposito formulario e un gestore della filiale si prenderà cura di ricontattarci per confermare l'appuntamento.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016