Excite

Dialogo assicurazione: proposte per auto e moto

Dialogo Assicurazione appartiene al Gruppo Fondiaria-Sai ed è una compagnia online e telefonica per auto, moto e altri veicoli. Le polizze sono molto flessibili per permettere una copertura personalizzata secondo le personali esigenze, inoltre la stipula del contratto può essere eseguita online o telefonicamente. Compilando il form del sito si può conoscere il preventivo in 3 minuti.

    Youtube.com

Le coperture di Dialogo: convenienza e flessibilità

Assicurazione auto

Oltre alla RC Auto, obbligatoria per legge, Dialogo assicurazione offre garanzie ulteriori per la tutela dell'auto, della persona e per il servizio assistenza stradale. Con la polizza Incendio e Furto l'assicurazione Dialogo rimborsa il valore dell'auto secondo la valutazione di Quattroruote ma se si subisce un furto nei primi sei mesi dalla immatricolazione si può ottenere il valore a nuovo. Una copertura importante per i veicoli nuovi è quella data da Easy driver, che offre un rimborso di 3000 euro in caso di collisione con un veicolo identificato, anche se si è in torto. Altrettanto importante è la garanzia Kasko che copre in caso di urto, uscita di strada e ribaltamento. Le ulteriori garanzie Cristalli (fino a un massimo di 550 euro per sinistro) ed Eventi sociopolitici tutelano sia per le rotture accidentali dei cristalli sia per eventuali danni subiti in caso di scioperi ma anche di eventi naturali. E' possibile, inoltre, integrare l'RC Auto con le garanzie a tutela della persona come la copertura Infortuni del conducente e l'Assistenza legale. Quest'ultima secondo un massimale di € 5.165 per sinistro. Per fare un esempio un guidatore esperto che assicura l'auto per un massimale di 8.000.000 euro, Bonus Malus 1, e che non ha subito incidenti nei precedenti 6 anni pagherà circa 500 euro di premio annuo, cifra che aumenta di circa 50 euro con Bonus protetto e coperture per Assistenza, Tutela legale e Infortuni al conducente.

Assicurazione moto

Oltre alla polizza RC Auto obbligatoria per la moto sono offerte coperture per incendio e furto, garanzia a tutela della persona, con copertura per danni gravi al conducente, e servizio di Tutela legale. Inoltre sono previste specifiche coperture per l'Assistenza Moto come il recupero da fuori strada se il mezzo non può rientrare in careggiata autonomamente. In questo caso è inviato un mezzo per il recupero e il costo, entro i 1000 euro, è a carico della Compagnia mentre l'eccedenza è a carico dell'assicurato. Inoltre l'Assistenza è prevista anche in caso di veicolo indisponibile con il trasporto fino all'officina più vicina alla destinazione o alla residenza. In caso di sinistro sono coperti anche pernottamenti imprevisti presso hotel tre stelle.

Ancora una agevolazione: promozione 6 ruote

Per chi possiede un'auto già assicurata presso la Compagnia risulta molto interessante la Promozione 6 ruote proposta da Dialogo Assicurazione: infatti assicurare la moto, in questo caso, sarà scontato del 10%.

Le spese di intermediazione non esistono essendo una assicurazione online e questo consente un notevole risparmio, inoltre l'assistenza è presente dal lunedì al sabato chiamando il servizio Clienti 011.65.23.309 mentre l'Assistenza stradale è reperibile 24 ore su 24 al numero 800.293.392.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016