Excite

Danubio assicurazioni: la compagnia e i prodotti assicurativi

La Danubio Assicurazioni è una delle compagnie di assicurazioni più antiche. Fu fondata a Milano nel 1868 e  dopo la seconda guerra mondiale si è trasferita in Austria dove opera con le principali sedi operative. Oggi la Donau Versicherung è tra le compagnie assicurative più importanti in Austria, associata al gruppo Vienna Insurance Group è tornata ad operare nel mercato italiano dal 2007 tramite agenti di assicurazione, Broker e Banche.

Danubio Assicurazioni: Prodotti assicurativi.

L'agenzia offre 3 principali prodotti. Copertura infortuni, assicurazioni Auto e Polizze casa. Il canale commerciale Danubio infortuni offre varie soluzioni per coperture in caso di morte a seguito infortunio, invalidità da malattia temporanea e a seguito di ricovero, spese di cura. Soluzioni speciali per aziende e per il riconoscimento de 100% di invalidità.

Danubio Auto e Danubio Casa offrono la sicurezza della copertura assicurativa per i danni al nostro veicolo, a seguito di sinistri, contro furti e incendio, esistono diverse soluzioni. Particolarare attenzione è rivolta alla protezione della casa. Soluzioni assicurative che garantiscono un ottimo rendimento nel tempo.

Danubio Assicurazioni preventivi on line e Agenzie sul territorio.

Attraverso il sito Donauassicurazioni.it si possono richiedere tutte le informazioni per sottoscrivere una polizza di assicurazione, è possibile consultare i fascicoli informativi delle polizze infortuni, auto e casa. La sezione Preventivi on line permette di calcolare il preventivo per la polizza RCA, si può inoltre denunciare un sinistro direttamente dal sito internet. Esistono agenzie Donau Vienna Insurance Group in ogni regione italiana, la sede generale di rappresentanza per l'Italia è a Milano, in via Bernardo Quaranta 45.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016