Excite

Conto Online da MPS: cos'è

  • mps.it

Il Conto Online di MPS (Monte dei Paschi di Siena) è un prodotto finanziario, afferente al mondo dei conti correnti.

Prevede la possibilità di sottoscrizione da parte di chiunque e offre una serie di vantaggi come, in primis, l'assenza di qualsiasi canone da pagare.

Inclusi nel conto ci sono una serie di servizi avanzati, fruibili gratuitamente, come l' internet banking, il phone banking e il mobile banking.

Questi sono servizi avanzati che permettono, rispettivamente, di eseguire una serie di operazioni e di ricavare informazioni collegandosi ad internet, facendo una chiamata o utilizzando uno smartphone dotato di connessione ad internet.

Associata al conto viene rilasciata una carta di credito convenzionata con i maggiori circuiti nazionali che permette di effettuare prelievi presso tutti gli atm nazionali e non. Facendo parte di circuiti riconosciuti a livello planetario può essere usata, quindi, anche per pagare in qualsiasi esercizio commerciale del pianeta (dotato, ovviamente, di apparecchiatura) e prelevare presso gli atm esteri.

L' internet banking, inoltre, include la possibilità di entrare in contatto diretto con un operatore dedicato che potrà essere d' aiuto per ricevere assistenza o qualsiasi tipo di informazione.

Sempre grazie all' internet baking, si può usifruire del servizio " Documenti on line ". Grazie a ciò è possibile ricevere una serie di documenti, come l'estratto conto, direttamente dal proprio pc quando lo si desidera.

Il costo per la sottoscrizione e mantenimento del conto è zero. Sono inclusi tutta una serie di servizi e le uniche spese riguardano le operazioni effettuate fisicamente in filiale con l'ausilio di un operatore.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016