Excite

Conto doppio zero da gruppo Veneto banca

Se cercate un conto corrente che faccia davvero risparmiare offrendo zero spese di gestione ed utilizzo potete valutare la proposta di Veneto Banca e del suo Conto Doppio Zero.

Il Conto Doppio Zero non prevede infatti il pagamento del canone mensile e tutte le operazioni che vengono effettuate tramite internet banking sono gratuite. A zero spese sono anche l’invio dell’estratto conto, l’utilizzo degli assegni, l’addebito RID ed eventuali bonifici permanenti.

Per quanto riguarda i prelievi: sono gratis tutti quelli effettuati in qualsiasi bancomat in Italia per un massimo di 3 operazioni al mese. I versamenti che possono essere effettuati gratuitamente sono invece 6 a trimestre.

All’apertura del conto vengono inoltre fornite due carte: la carta Pompelmo utile per effettuare acquisti e prelievi al bancomat e la CartaSi Eura, una prepagata con cui si può acquistare in tutta sicurezza sia nei negozi che su internet. Entrambe sono offerte gratuitamente e non sono soggette ad alcun canone mensile o spese di apertura.

Si può aprire il Conto Doppio Zero direttamente online oppure contattando il Call Center della banca dal lunedì al venerdì entro le 18.00 al numero 800.37.37.97.

Chi sceglie di aprire il conto online entro la prima settimana di agosto parteciperà ad un concorso che oltre ad altri premi, prevede la vincita di un navigatore satellitare Tom Tom.

Per avere maggiori informazioni e conoscere nel dettaglio le condizioni offerte da questo conto corrente consultate il sito www.contodoppiozero.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016