Excite

Conto corrente con polizza da Banca Sella

Se siete alla ricerca di un conto corrente che oltre ai normali servizi bancari sia innovativo anche dal punto di vista del rendimento, valutate la proposta di Conto Tuo Valore di Banca Sella. Si tratta di un conto corrente ideale per tutta la famiglia che offre insieme una polizza assicurativa vita in modo tale da poter garantire un buon rendimento sulla giacenza.

Il canone mensile da pagare per questo conto corrente è di 2,5 euro mentre il rendimento minimo garantito, almeno fino a fine marzo 2010 è del 2% lordo che corrisponde al 1,75% netto. Ma, grazie alla polizza CBA Tuo Valore, ogni anno si godrà di una rivalutazione aggiuntiva calcolata in base al saldo minimo, a quello medio e a quello massimo.

Tutte le normali operazioni di gestione del conto corrente possono essere effettuate in una filiale Banca Sella, tramite home banking o chiamando il call center. Si può scegliere di associare al conto alcune carte di credito a seconda delle proprie esigenze.

Per aprire il conto Tuo Valore bisogna investire inizialmente almeno 7mila euro e una parte dei fondi saranno automaticamente trasferiti alla polizza facendo in modo che a disposizione del conto corrente rimangano sempre in media 5mila euro.

Per conoscere nel dettaglio le condizioni del conto corrente Tuo Valore potete consultare il sito di Banca Sella dove troverete anche tutte le altre proposte finanziarie di questo istituto di credito.

Foto © Sella.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016