Excite

Il Conto Corrente Arancio e la Carta di Credito da ING Direct

  • Foto:
  • Ingdirect.it

ING Direct si è ormai prepotentemente affermata nel mondo dell'online banking. Si può infatti dire che il settore è totalmente dominato dalla simpatica zucca. Sarà per la completezza del servizio, sarà per i tassi di interesse davvero vantaggiosi, molte persone si stanno affidando a questo genere di banche, esclusivamente online, per affidare i propri risparmi. Vediamo ora due servizi base che ING Direct offre ai suoi clienti: il Conto Corrente Arancio e la Carta di Credito.

Conto Corrente Arancio

Permette inanzitutto un risparmio sull'imposta di bollo (di circa 34 euro) se si accredita sul conto lo stipendio o la pensione. In alternativa l'imposta viene azzerata anche se risultano movimenti complessivi sul conto di importo non inferiore ai 3000 euro ogni trimestre. La sicurezza è al primo posto per ING Direct. Tutta una serie di tecnologie all'avanguardia garantiscono massima affidabilità e sicurezza alle operazioni effettuate online. E' completo di ogni servizio che un Conto Corrente può possedere. I prelievi sono gratuiti in tutta Italia ed è possibile effettuare versamenti direttamente presso gli atm. Ed ecco il punto forte: ING offre un tasso di interesse del 3.50% per ben 12 mesi.

Carta di Credito 

Le carte di credito associabili ai conti arancio sono due: Carta Bancomat VPAY e Carta di Credito Visa Oro. La prima permette di effettuare prelievi in tutta europa e, afferendo al circuito VPAY, garantisce i massimi standard di sicurezza. Sono molte le opzioni modificabili direttamente online, come l'impostazione dei massimali di prelievo. La Visa Oro invece azzera il canone annuale e offre un servizio di SMS Alerting gratuito. Si azzerano le commissioni. Infatti, oltre al consueto canone annuale che tutte le banche richiedono generalmente e che ING Direct azzera, sono anche gratuite tutte le operazioni di pagamento ai rifornimenti di carburante. Anche questa, facendo parte del circuito Visa, offre servizi all'avanguardia nel campo della sicurezza. Da poco Visa ha anche messo su un sistema antifrode che si occupa di risarcire le vittime di frodi online. Può essere utilizzata ovunque, il circuito Visa è uno dei maggiori circuiti al mondo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016