Excite

Conti correnti: Zerotondo di Intesa San Paolo

Se gestite le normali operazioni bancarie su internet direttamente da casa o dall’ufficio e state cercando un conto corrente che vi faccia risparmiare sulle spese di gestione, potete valutare la proposta di Zerotondo Intesa San Paolo.

Zerotondo può essere utilizzato per effettuare tutte le operazioni dei normali conti correnti: bonifici, prelievi, accredito stipendio o pensione, ecc. Il vantaggio di questo conto è che non prevede alcuna spesa né per il canone annuale né per richiedere carta di credito e libretto degli assegni. A zero spese sono anche i bonifici in Europa e le comunicazioni che la banca fornisce in formato elettronico.

Naturalmente, trattandosi di un conto corrente online, prevede una commissione nel caso le operazioni non vengano effettuate tramite internet ma presso uno sportello bancario. Il costo è di 2,5 euro per ogni operazione effettuata che si riduce a 0 solo se il cliente ha meno di 26 anni.

E’ possibile associare al conto corrente il Deposito titoli e la polizza assicurativa Obiettivo Assistenza che garantisce una sicurezza rispetto ad alcuni imprevisti che possono accadere. Per avere tutte le informazioni su Zeroconto e conoscere tutti gli altri conti correnti e libretti disponibili presso Banca Intesa potete collegarvi al sito www.intesasanpaolo.com.

Gratuitamente insieme a Zerotondo otterrete il Bonus Intesa Sanpaolo, che prevede una serie di sconti per chi acquista beni e servizi in circa 10mila esercizi convenzionati in tutta Italia.

Foto © Intesasanpaolo.com

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016