Excite

Conti correnti: usa la zucca di Conto Arancio

Conto corrente Arancio è una soluzione bancaria offerta da Ing Direct, istituto di credito online leader nel mondo.

Questo conto corrente offre tutti i servizi a zero spese tanto da essersi aggiudicato, nella classifica stilata dall’Osservatorio Finanziario, il titolo di miglior conto corrente sul web battendo altre 50 banche che offrono servizi online.

Le motivazioni del successo sono le seguenti: “l'assenza di spese di tenuta conto, che comprende l'azzeramento dell'imposta di bollo statale se viene accreditato sul conto lo stipendio o la pensione. Conto Corrente Arancio inoltre azzera tutte le commissioni per il prelievo di cash da ATM non appartenenti al gruppo, rende gratuiti i bonifici effettuati online e offre, sempre a zero spese, una carta bancomat e una carta di credito. Inoltre offre la possibilità di agganciare gratuitamente il conto corrente a Conto Arancio senza prevedere spese per il trasferimento di fondi da un conto all'altro”.

Il Conto Corrente Arancio offre tutti servizi utili come bonifici, domiciliazione bollette e RID, versamento contanti in tutti gli sportelli bancari d’Italia, pagamento F24, ricariche telefoniche e offre libretto degli assegni, Carta di Credito Visa Oro e Bancomat VPAY.

A questo conto si può gratuitamente associare il Conto Arancio, prodotto di risparmio che permette di far fruttare con interessi garantiti una parte della propria liquidità.

I conti di Ing Direct offrono una totale sicurezza nella gestione ed utilizzo grazie alle alte tecnologie utilizzate e ad una serie di codici operativi.

Attualmente aprire un Conto corrente Arancio è possibile solo per i clienti di Ing Direct in possesso di un prodotto bancario. Chi è interessato deve prima aprire Conto Arancio e, appena attivato, sarà anche possibile aprire il Conto Corrente Arancio.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016