Excite

Conti correnti: tutte le funzionalità in una carta prepagata

Se siete stanchi del vostro vecchio conto corrente o volete avere in un unico dispositivo sia le funzionalità di una carta di credito che quelle di un normale conto corrente potete approfittare dei nuovi servizi finanziari che molte banche stanno piano piano immettendo sul mercato. Strumenti finanziari che sono appunto in grado di convogliare diverse funzionalità.

La Carta Corrente Prepagata offerta da Banca Sella già dal nome fa capire come offra un mix di possibilità. Si tratta di una carta di credito che è in grado di supplire anche a tutte le funzionalità di base di un normale conto corrente, questo perché è dotata di un codice Iban. Per questo sulla carta di credito è possibile ricevere bonifici, accrediti di pensione o stipendio, trasferire denaro e naturalmente prelevare contanti presso gli sportelli abilitati.

Per richiedere la Carta Corrente Prepagata basta compilare la domanda e recarsi in una filiale Banca Sella pagando un canone di 6 euro annui e effettuando un primo versamento. Dopo l’attivazione si potrà iniziare subito a fare acquisti su internet o nei negozi con la carta prepagata in tutta sicurezza, grazie anche al codice pin da digitare ogni volta che si esegue una transazione. Non è necessario essere già clienti di Banca Sella per richiedere la carta e se preleverete presso gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella non sono previste commissioni.

Per maggiori informazioni e per richiedere subito la carta che è anche conto corrente collegatevi al sito www.bancasella.it.

Foto © Sella.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016