Excite

Conti correnti online: Zerotondo di Intesa-San Paolo

Zerotondo è il conto corrento online di Banca Intesa-San Paolo, che ti permette di eseguire comodamente da cusa tua tutte le principali operazioni bancarie. Il conto Zerotondo è stato concepito come conto di servizio, ossia adatto alla gestione dell'economia domestica.

Oltre ad essere rapido, sicuro ed efficiente, il conto corrente Zerotondo di Intesa-San Paolo è anche completamente gratuito. Molti sono i cosiddetti conti a zero spese, ma che di fatto permettono di compiere gratuitamente solo determinate operazioni. Con Zerotondo, invece, non sono mai previste commissioni. Bonifici tramite Internet, Telefono e Bancomat: gratis. Utenze pagate tramite Internet e Bancomat: gratis. Imposte e tasse pagate tramite Internet: gratis. Rendicontazione trimestrale e ...

Insomma, per tutte le operazioni eseguite via web non sono previste commissioni. È invece richiesto il pagamento di 2,50 euro ogni volta che, per qualsiasi operazione, ci si dirige allo sportello. Ma pure in questo caso, se sei un giovane con meno di 26 anni (intestatario unico del conte), non è previsto il costo unitario delle operazioni allo sportello.

Così com'è gratuita, indipendentemente dall'età dell'intestatario, un'operazione mensile di versamento contanti allo sportello. Inoltre, a differenza di altri conti a zero spese, Zerotondo di Intesa-San Paolo prevede anche l'emissione di una Carta Bancomat e una Carta di credito revolving senza alcun costo di canone.

Chi fosse interessato al Conto Zerotondo o volesse conoscere altre soluzioni proposte dal gruppo Intesa-San Paolo, può dirigersi al sito dell'istituto di credito o recarsi presso una filiale.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016