Excite

Conti correnti online: funzionali, sicuri, economici!

Il miglior modo per gestire l'economia domestica è tramite un conto corrente online, il quale vi permette di compiere tutte le operazioni bancarie comodamente seduti a casa vostra. Saldi, bonifici, accrediti stipendi, ricariche cellulari, a esclusione del prelievo contanti è possibile eseguire tutto accedendo al sito della banca e da lì alla vostra pagina personale.

Ai vantaggi funzionali si aggiungono quelli economici. Un conto corrente online ha infatti costi di gestione inferiori rispetto a uno tradizionale. È molto semplice: compiendo il cliente stesso le operazioni bancarie, la banca risparmia sul personale e il conto corrente costa meno a entrambe la parti.

Vediamo allora alcuni dei conti online disponibili al momento in Italia. Per solo 1 euro al mese, il Conto Genius One di Unicredit fornisce tutti gli strumenti indispensabili per la gestione di un conto bancario: Bancomat, assegni, Internet Banking. Questo conto è l'ideale per chi vuole iniziare a operare online, ma disporre ancora di uno sportello di Agenzia.

Più rivolto all'investimento che al risparmio, il conto corrente online di Fineco è ad alta remunerazione, con il tasso attivo sempre in linea con la Banca Centrale Europea. Fineco ha dotato questo conto di tutti i servizi essenziali per chi cerca opportunità di investimento.

Ancora più innovativo è il conto corrente online completamente gratuito di IwBank. Oltre a zero spese, è previsto l'accredito mensile degli interessi; dispone di tutti i servizi bancari tradizionali gestibili in maniera semplice e veloce; offre possibilità di aumentare il rendimento grazie a diverse opzioni. Scopritele!

(foto © banca-internet.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016