Excite

Zerotondo Under 26, il conto corrente on line per i giovani

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Leader in Italia grazie ad una rete distributiva senza eguali, ha una forte presenza internazionale focalizzata nell'Europa centro-orientale e nel bacino del Mediterraneo. La banca intende porsi come benchmark nella creazione di valore nel settore bancario europeo.

Tra i conti correnti online rivolti ad un’utenza giovane, l’ente offre la soluzione di Zerotondo Under 26, il conto pensato per chi non ha ancora 26 anni e vuole risparmiare sui costi di gestione e sulle commissioni, per avere la massima autonomia, operando via Internet e telefono. Non è prevista alcuna spesa per il canone, così come vengono azzerate altre possibili spese: la rendicontazione elettronica, i bonifici ordinari in Italia e BEU effettuati tramite internet e telefono, il libretto assegni, l’accredito stipendio o della pensione, la domiciliazione delle bollette e degli altri pagamenti periodici.

Inoltre con Zerotondo Under 26 i giovani non pagano nemmeno la commissione aggiuntiva, pari a 2,50 euro, prevista per le operazioni effettuate in filiale. Tuttavia dal trimestre solare successivo al compimento dei 26 anni è in ogni caso prevista l'applicazione di una commissione unitaria aggiuntiva di 2,50 euro su tutte le operazioni effettuate allo sportello e su quelle per la cui esecuzione si renda necessaria un’ apposita attività o intervento da parte del personale della Banca, ad eccezione di un versamento gratuito al mese.

Per chi aderisce al programma Bonus Intesa San Paolo sono previsti punti e sconti dedicati per l’acquisto di moltissimi prodotti e servizi. L’accesso al programma è automatico e gratuito, basta essere correntisti.

(foto © Intesasanpaolo.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016