Excite

Conti correnti, l’offerta zero spese di Fineco

Aumentano le opportunità di risparmio online grazie ai conti correnti di molti istituti che operano sul web: una valida alternativa ai più costosi conti correnti bancari tradizionali, a differenza dei quali, come dimostra zero spese Fineco, le spese di gestione sono minime se non addirittura nulle e in pochissimi click è possibile ottenere il proprio conto corrente online. Fineco ha pensato ad una speciale promozione in scadenza il prossimo 31 dicembre grazie alla quale è possibile aprire il proprio conto corrente online in pochissimi passaggi e costi zero.

Per accedere alla promozione su conto corrente Fineco zero canone è necessario essere persone fisiche, non giuridiche, aver compiuto la maggiore età ed avere residenza fiscale italiana: quindi ad esempio può essere sottoscritto anche da un soggetto con cittadinanza tedesca me che versa le tasse in Italia.

Grazie al conto corrente online Fineco gli utenti possono effettuare bonifici, ricariche telefoniche, on line o tramite telefono, prelevare da sportelli bancomat fino a 2000 euro, effettuare versamenti di contanti e assegni a sportelli bancomat e pagare comodamente online bollettini postali, utenze telefoniche, luce, oltre all’accesso alla gamma di carte di credito e soluzioni prepagate.

Attivando un conto corrente on line Fineco zero canone, grazie alla promozione disponibile fino al 31 dicembre 2010, l’utente può ottenere una serie di condizioni particolarmente vantaggiose ed esclusive. Il conto corrente è gratuito per i primi 6 mesi, mentre per i mesi successivi il costo è di 5.95 euro al mese, PowerDesk gratuito per 3 mesi, 19.95 mensili per chi intendesse continuare ad utilizzare il servizio, e 100 ordini gratuiti da effettuare entro un mese sui mercati azionari italiani (il primo ordine è da eseguire entro 3 mesi dall’apertura del conto).

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016