Excite

Conti correnti: l’offerta Fineco

Aprire un conto Fineco è molto semplice e si può fare anche comodamente seduti a casa o nel proprio ufficio basta avere a portata di mano un documento d’identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie di un precedente conto.

Il conto corrente Fineco ha tassi allineati alla Bce su giacenze superiori ai 2mila euro, offre gratuitamente carta di credito e bancomat e le operazioni possono essere comodamente effettuate via web grazie a dei sistemi intuitivi e facili da utilizzare.

Il canone mensile è di 5.95 euro ma si azzera nel caso in cui sul conto Fineco sia accreditato lo stipendio, la pensione, oppure se vengono versati ogni mese almeno 1.500 euro.

Al conto Fineco si può associare Super Save, cioè un investimento a zero rischi che si può attivare a partire da 1000 euro. Al momento della scadenza si riceve sempre il 100% del capitale investito più gli interessi maturati.

Per l’apertura del conto e per scegliere gli investimenti migliori per il proprio profilo sono sempre disponibili operatori, via mail o telefono, oppure specialisti finanziari.

Anche per quanto riguarda la sicurezza e la privacy il conto Fineco è del tutto affidabile, FinecoBank utilizza infatti le tecnologie di protezione più avanzate.

Bisogna inoltre segnalare che banca Fineco è l’istituto di credito con la percentuale di soddisfazione dei clienti più alta, ben il 91%.

Per avere maggiori informazioni sul conto Fineco si può consultare il sito internet della FinecoBank oppure telefonare al numero verde 800.92.92.92.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016