Excite

Conti correnti: le condizioni offerte da Iw Bank

La IW Bank, istituto di credito online del Gruppo BPU, offre diverse soluzioni bancarie adatte sia ai privati che alle aziende.

Il conto corrente IW Bank è molto comodo da utilizzare perché unisce tutti i servizi di un normale conto alla praticità di poter compiere ogni operazione direttamente online, 24 ore su 24 ogni giorno della settimana.

Il conto IW Bank permette:

Bonifici in Italia e all’Estero e accredito stipendio

Prelievi e versamenti nelle banche di Milano, in circa 1000 filiali Ubi e in tutti gli uffici postali

Pagamento di bollette con addebito diretto sul conto

• Pagamento bollettini postali, canone Rai e imposte F23-24 ecc.

Ricariche telefoniche e della tv digitale

Offre inoltre carta di credito e bancomat, la IW bag, una carta di pagamento prepagata e ricaricabile, due carnet di assegni all’anno e il Telepass Family utile per chi viaggia molto in autostrada.

Associato al conto corrente di IW Bank c’è inoltre un fido disponibile nel caso si dovessero affrontare degli imprevisti per i quali occorre maggiore liquidità.

Questo conto ha zero spese fisse e un interesse del 1% lordo sul deposito che viene accreditato ogni mese. Inoltre si può scegliere l’opzione Turbo per aumentare il rendimento fino al 1,30% netto.

Chi volesse richiedere il conto IW Bank può farlo gratuitamente on-line, compilando l’apposito form sul sito dell’istituto di credito.

Oltre ai conti correnti, IW Bank propone investimenti, finanziamenti e prodotti assicurativi.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016