Excite

Conti correnti, il risparmio corre sul web

Grazie al web aumentano le offerte di banche tradizionali e istituti online che offrono soluzioni e formule altamente personalizzabili e convenienti in grado di garantire un reale abbattimento delle spese di gestione. Tra i conti correnti a zero spese, Zerotondo di Intesa SanPaolo, che consente ai clienti di ottenere una serie di servizi a costo zero grazie al sistema di online banking offerto dal Gruppo.

Analizziamo un po’ più da vicino la proposta di Banca Intesa SanPaolo: i conti correnti zero spese non prevedono alcun versamento di canone mensile per il conto corrente online, consentono di ottenere un bancomat gratuitamente, carta di credito revolving e un collegamento al conto corrente zero spese attraverso web, telefono e cellulare.

Tra i servizi a cui è possibile accedere gratuitamente attivando un nuovo conto corrente zero spese di banca Intesa SanPaolo, inoltre, anche la domiciliazione delle utenze, il libretto di assegni, bonifici in Italia ed Europa, accredito pensione o busta paga e comunicazione elettronica. Sono a pagamento le operazioni allo sportello, che costano 2.50 euro: questa tipologia di servizio è però gratuita per i clienti under 26 anni. Maggiori informazioni e dettagli sui conti correnti Intesa SanPaolo e su tutti i prodotti offerti dall’istituto anche sul sito ufficiale del Gruppo o presso le filiali territoriali della banca.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016