Excite

Conti correnti, il business alle Poste

Poste Italiane offre conti correnti per diverse categorie di persone: il bancoPosta Click per chi ha dimestichezza con il web e ama fare le proprie operazione su internet oppure il tradizionale BancoPosta per chi preferisce recarsi agli sportelli postali.

Possibilità anche per i clienti business che da qualche tempo hanno a disposizione dei conti correnti dedicati.

BancoPosta InProprio è un conto corrente ideato per professionisti e lavoratori autonomi che vogliono avere costi di gestione del proprio conto più bassi o che hanno necessità di compiere velocemente e comodamente seduti nel proprio ufficio alcune operazioni online.

Esistono quattro differenti soluzioni: BancoPosta In Proprio Base, Web, Pos o Condominio.

Il primo al costo di 5 euro mensili permette di effettuare ogni tipo di operazione agli uffici postali, il secondo permette invece di avere completa operatività su internet.

BancoPosta In Proprio POS è indicato per chi gestisce un’attività commerciale e quindi ogni giorno ha a che fare con pagamenti. Con un canone di 15 euro questo conto offre una serie di agevolazioni per incassare bollettini e altro.

Il BancoPosta In Proprio Condominio infine è studiato per chi amministra palazzi e condomini e gli offre a prezzi scontati tutta una serie di servizi utili.

Per i clienti del BancoPosta in Proprio ci sono a disposizione 500 PosteBusiness, cioè uffici postali dedicati ed esclusivamente riservati ai professionisti e alle piccole e medie imprese. Rimangono anche operativi gli altri 14mila uffici postali sparsi sul territorio nazionale.

Maggiori dettagli si possono trovare sul sito di Poste Italiane.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016