Excite

Conti correnti: Genius Smart Unicredit

Per quanti desiderano un conto comodo e conveniente, che consenta rapide e sicure operazioni online, allora Genius Smart di Unicredit è il conto corrente ideale alle vostre esigenze. Tra i conti correnti messi a disposizione dai principali istituti, il conto corrente Genius Smart di Unicredit consente di ottenere un deposito a costo zero semplicemente accreditando il proprio stipendio o la pensione o una somma costante di almeno 1.500 euro, grazie alla quale si risparmiano 2 euro, e si possiede un patrimonio di almeno 15 mila euro l’anno, meno 4 euro. Il canone mensile di 6 euro viene così annullato e la gestione del conto corrente è a costo zero.

Inoltre sui conti correnti Genius Smart Unicredit applica una promozione molto interessante: all’apertura di un nuovo conto corrente online i primi tre mesi di gestione sono completamente gratuiti. I costi di gestione del conto corrente Genius Smart di Unicredit (azzerabili secondo le condizioni appena trattate) comprendono il canone annuale di un Bancomat internazionale con prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici ATM del Gruppo Unicredit, canone 1 Carta di credito (circuito MasterCard o Visa), costi di gestione e custodia di un 1 deposito titoli compresi, spese di gestione Banca Multicanale (servizi online e telefonici).

Sono comprese inoltre le spese di scrittura per 12 operazioni a semestre in Agenzia e per tutte le operazioni eseguite presso ad esempio sportelli Bancomat, online banking o pagamenti tramite POS, e sono incluse le spese annuali di liquidazione. Per maggiori informazioni, dettagli e modalità di sottoscrizione dei conti correnti Unicredit cliccate sul sito ufficiale dell’istituto.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016